Dichiarazione dei redditi 2021, nuova Circolare Agenzia delle Entrate del 25 giugno (TESTO PDF)

Dichiarazione dei redditi 2021, l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la Circolare N. 7 del 25 giugno. Si tratta di un vero e proprio manuale completo che servirà ai cittadini per orientarsi nella non facile compilazione del modello 730/2021.

Modello 730/2021: circolare Agenzia delle Entrate N. 7 del 25 giugno con la guida alla dichiarazione dei redditi

La circolare rappresenta una corposa raccolta di istruzioni con 539 pagine, riguardanti le detrazioni, deduzioni e crediti di imposta a cui ciascun contribuente ha diritto per le spese relative al 2020.

Le risposte ai numerosi quesiti sono contenute nella ‘Raccolta dei principali documenti di prassi relativi alle spese che danno diritto a deduzioni dal reddito, detrazioni d’imposta, crediti d’imposta e altri elementi rilevanti per la compilazione della dichiarazione dei redditi delle persone fisiche e per l’apposizione del visto di conformità per l’anno d’imposta 2020’.

La guida alla dichiarazione dei redditi 2021 rappresenta il risultato di un lavoro svolto da un tavolo tecnico istituito tra l’Agenzia delle entrate e la Consulta nazionale dei CAF: l’obiettivo è quello di dare una linea comune agli operatori del settore.

CIRCOLARE AGENZIA DELLE ENTRATE – GUIDA 730/2021 DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Condividi questa storia, scegli tu dove!