Assegnazioni provvisorie: Scadenze e modulistica

Per i docenti della scuola dell’ infanzia , primaria, secondaria di I e II grado è possibile presentare domanda dall’ 11 al  24 luglio 2024 (on line tramite IOL ). Ricordiamo che su Istanze On Line si accede mediante le  credenziali Spid o CIE.

 

I Docenti a tempo determinato ex art. 59 o ai sensi dell’art. 5, commi 5 e 6, del decreto-legge 23 aprile 2023, n. 44 dall’ 11 al 24 luglio 2024 (cartacea da presentare tramite PEC all’ambito territoriale dove si presenta la domanda)

Personale educativo dall’11 al 24 luglio 2024 (cartacea da presentare tramite PEC all’ambito territoriale dove si presenta la domanda)

Personale ATA dall’8 luglio al 19 luglio 2024 (cartacea da presentare tramite PEC all’ambito territoriale dove si presenta la domanda)

Docenti di religione cattolica dall’11 al 24 luglio2024 (cartacea da presentare tramite PEC all’ambito territoriale dove i presenta la domanda)

La modulistica è presente al seguente link del ministero: https://www.miur.gov.it/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie

Condividi questa storia, scegli tu dove!