Come prepararsi al prossimo aggiornamento graduatorie
ANICIA Formazione, polo didattico universitario ed ente accreditato MIUR, da sempre attenta alla formazione di chi vive il mondo della scuola, in previsione della riapertura delle graduatorie offre la possibilità di migliorare il proprio punteggio attraverso dei percorsi specifici.
Tutti i corsi possono essere acquistati con la card docente o bonifico (con possibilità di pagamenti dilazionati).
Un buon modo per salire di posizione è proprio quello di accrescere il numero di punti: per questo, tra un aggiornamento graduatorie e l’altro, molti aspiranti docenti e membri del personale ATA si adoperano per migliorare il curriculum, facendo esperienza e formazione. Se anche tu sei tra questi, scopri come puoi prepararti al meglio per aumentare il tuo punteggio al prossimo aggiornamento graduatorie previsto per giugno/luglio 2022!
- Aggiornamento graduatorie ATA
- Aggiornamento graduatorie docenti
- Consigli per aumentare il punteggio in graduatoria
- Scopri la tua posizione al prossimo aggiornamento graduatorie
Più punti in graduatoria: la formazione per docenti
I docenti hanno molta scelta per la loro formazione. Le ultime tabelle di valutazione dei titoli del MIUR includono infatti diverse tipologie di percorso che l’insegnante può intraprendere per migliorare conoscenze e competenze e accrescere il punteggio in graduatoria.
Più punti in graduatoria: la formazione per personale ATA
Anche per il personale ATA Anicia Formazione mette a disposizione diversi percorsi formativi online, utili per accrescere il punteggio.
Ente Accreditato dal MIM per la formazione del personale della scuola – Direttiva 170/2016