ATA, personale Covid: Gissi (CISL) annuncia novità importanti per il 2022
Personale ATA organico Covid, la segretaria generale di Cisl Scuola, Maddalena Gissi, ha annunciato la proroga anche per il 2022.
Luigi Rovelli
Personale ATA organico Covid, l’annuncio di Maddalena Gissi (CISL Scuola)
‘Oggi sono a Torino per il congresso della Cisl Scuola Piemonte. Ci sono novità importanti – ha annunciato la leader di Cisl Scuola – È appena trapelata la notizia, attraverso le informazioni di alcuni parlamentari e dal Ministero, sulla conferma della proroga per il personale ATA per il prossimo anno, quindi a partire dal 2022 coloro che sono stati nominati saranno confermati.
È molto importante, come avevamo detto più volte bastava discuterne e lo abbiamo fatto al Tavolo col Ministero e lo abbiamo fatto con tutte le forze parlamentari per individuare risorse in economia e anche ulteriori risorse aggiuntive. E poi speriamo anche di poter portare a casa altri obiettivi in Legge di Bilancio che sicuramente andrà migliorata (la nostra manifestazione del 18 ha proprio questo obiettivo), aspetti quali la mobilità e gli impegni economici per il rinnovo contrattuale.’