Concorsi PNRR 2, AVVISI USR sulle convocazioni per la prova scritta (AGGIORNAMENTO 11 febbraio)

Gli avvisi degli Uffici Scolastici Regionali con le convocazioni per la prova scritta del concorso PNRR 2 (Aggiornamento 11 febbraio)

Concorsi PNRR 2, dopo la pubblicazione del calendario delle prove scritte dei prossimi concorsi docenti PNRR 2, gli Uffici Scolastici Regionali avranno il compito di assegnare le sedi e di inviare le convocazioni ai partecipanti. La prova scritta dei concorsi PNRR 2 si svolgerà in più sessioni: il 19 febbraio sono interessati i candidati per la scuola dell’infanzia e primaria; il 25, 26 e 27 febbraio gli aspiranti per la scuola secondaria.

Prova scritta concorsi docenti PNRR 2, gli avvisi degli USR per le convocazioni (Aggiornamento di martedì 11 febbraio)

La convocazione alla prova scritta è vincolata, per ciascun candidato al rispetto del giorno, dell’orario e della sede assegnata. L’assenza, per qualsiasi motivo, comporta l’esclusione dal concorso. Per accedere alla sessione d’esame, i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale. I candidati ammessi grazie a un provvedimento giurisdizionale dovranno, inoltre, esibire la ricevuta del contributo di segreteria e una copia dell’ordinanza cautelare o del decreto che ne attesti l’ammissione.

Le convocazioni saranno pubblicate sui siti ufficiali degli Uffici Scolastici Regionali nella sezione “Concorsi e procedure selettive”, all’interno dell’area “Graduatorie”. Tale avviso avrà valore di notifica ufficiale.

PIEMONTE

LOMBARDIA

LIGURIA

VENETO

FRIULI VENEZIA GIULIA

EMILIA ROMAGNA

MARCHE

TOSCANA

UMBRIA

LAZIO

ABRUZZO

MOLISE

CAMPANIA

PUGLIA

BASILICATA

CALABRIA

SARDEGNA

SICILIA

Condividi questa storia, scegli tu dove!