Concorso PNRR 2 per la scuola secondaria – Nuove FAQ
da cisl scuola
Informiamo che il Ministero ha ulteriormente aggiornato le faq relative al concorso PNRR 2 per la scuola secondaria aggiungendo la faq nr.30. Si tratta di una precisazione, già richiesta dalla Cisl Scuola che, comunque, non impatta nella compilazione delle domande.
30. D: Ho conseguito l’abilitazione con 30 CFU in quanto già in possesso di un triennio di servizio negli ultimi 5 anni scolastici presso la scuola statale; come posso dichiarare la mia abilitazione per distinguerla da quella conseguita sempre con 30 CFU da coloro che erano già in possesso di altra abilitazione, in modo tale che mi venga attribuito il punteggio di cui al punto A.1.2 della tabella di valutazione?
R: Attualmente la voce da selezionare in caso di abilitazione conseguita con 30 CFU/CFA è unica; la distinzione tra le due tipologie di abilitazione, che danno luogo rispettivamente al riconoscimento del punteggio di cui al punto A.1.2 e A.1.3 della tabella di valutazione, sarà acquisita nel corso della procedura concorsuale.