GPS – Webinar sulle modalità di inserimento della domanda
Il M.I. ha pubblicato l’Ordinanza Ministeriale n. 112 del 6.05.2022 relativa alle procedure di aggiornamento delle Graduatorie Provinciali e di Istituto e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo.
La domanda di aggiornamento e/o inserimento nelle GPS può essere presentata accedendo al sistema Polis “Istanze OnLine” in modalità digitale, sempre disponibile 24 h su 24, 7 giorni su 7.
Ricordiamo che la chiusura della piattaforma per le istanze delle GPS (relative a trasferimento – inserimento - aggiornamento delle posizioni) avverrà alle ore 23.59 del 31 maggio 2022.
Fino ad allora gli aspiranti docenti saranno alle prese con la propria domanda, tra scelta della provincia, delle sedi, inserimento dei titoli e dei servizi, requisiti di partecipazione e molto altro.
Data e modalità del webinar
Il webinar è in programma per il 24 maggio 2022 dalle ore 18,00 alle ore 19,00
I partecipanti avranno la possibilità di fare domande tramite chat.
Coloro che si prenoteranno ma che non potranno seguire la diretta riceveranno il link per poter vedere l’incontro in differita nell’orario e nel giorno a loro più comodo.
Parteciperanno all’incontro:
-
Prof. Gianni De Persiis Responsabile Provinciale della Gilda di Lucca e Massa Carrara
-
Prof. Claudio Oliva
Come partecipare
Per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente tramite il seguente link:
https://register.gotowebinar.com/register/7430204235042222347
Il webinar è in programma per il 24 maggio 2022 dalle ore 18,00 alle ore 19,00
Per supportare i docenti nella compilazione della domanda, Formazione Anicia propone un Webinar completamente gratuito specifico sulle modalità di inserimento della domanda di aggiornamento e su nuovi inserimenti.
Il M.I. ha pubblicato l’Ordinanza Ministeriale n. 112 del 6.05.2022 relativa alle procedure di aggiornamento delle Graduatorie Provinciali e di Istituto e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo.
La domanda di aggiornamento e/o inserimento nelle GPS può essere presentata accedendo al sistema Polis “Istanze OnLine” in modalità digitale, sempre disponibile 24 h su 24, 7 giorni su 7.
Ricordiamo che la chiusura della piattaforma per le istanze delle GPS (relative a trasferimento – inserimento - aggiornamento delle posizioni) avverrà alle ore 23.59 del 31 maggio 2022.
Fino ad allora gli aspiranti docenti saranno alle prese con la propria domanda, tra scelta della provincia, delle sedi, inserimento dei titoli e dei servizi, requisiti di partecipazione e molto altro.
Data e modalità del webinar
Il webinar è in programma per il 24 maggio 2022 dalle ore 18,00 alle ore 19,00
I partecipanti avranno la possibilità di fare domande tramite chat.
Coloro che si prenoteranno ma che non potranno seguire la diretta riceveranno il link per poter vedere l’incontro in differita nell’orario e nel giorno a loro più comodo.
Parteciperanno all’incontro:
-
Prof. Gianni De Persiis Responsabile Provinciale della Gilda di Lucca e Massa Carrara
-
Prof. Claudio Oliva
Come partecipare
Per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente tramite il seguente link:
https://register.gotowebinar.com/register/7430204235042222347
Il webinar è in programma per il 24 maggio 2022 dalle ore 18,00 alle ore 19,00
Per supportare i docenti nella compilazione della domanda, Formazione Anicia propone un Webinar completamente gratuito specifico sulle modalità di inserimento della domanda di aggiornamento e su nuovi inserimenti.
Ente Accreditato dal MIM per la formazione del personale della scuola – Direttiva 170/2016