Super Green Pass fino al 31 marzo 2022: la nota del Governo

Il Governo informa che nel CdM di ieri è stata approvata la proroga del Super Green Pass fino al 31 marzo 2022.

Il Super Green Pass è prorogato fino al 31 marzo 2022. E’ quanto stabilito ieri durante il Consiglio dei Ministri. Come avevamo anticipato, Draghi ha voluto la proroga dello stato di emergenza. Il nuovo decreto approvato contiene anche la norma sul super Green pass in zona bianca.

Super green pass esteso al 31 marzo

Come si legge nella nota emessa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il super Green Pass, così come lo stato di emergenza, viene esteso sino al 31 marzo 2022. Sarà in vigore anche in zona bianca. Nella nota leggiamo:

Restano in vigore altresì le norme relative all’impiego del Green Pass e del Green Pass rafforzato e ai test antigenici rapidi gratuiti e a prezzi calmierati.
Il decreto stabilisce, infine, l’estensione, sino al 31 marzo 2022, della norma secondo cui il Green Pass rafforzato debba essere utilizzato anche in zona bianca per lo svolgimento delle attività che altrimenti sarebbero oggetto di restrizioni in zona gialla
.”

I non vaccinati (e non guariti certificati), quindi, sono esclusi da alcune attività come mangiare nei ristoranti al chiuso e frequentare cinema, discoteche e stadi.

Condividi questa storia, scegli tu dove!